Materia, arte e design in dialogo.
Dal 8 al 12 aprile 2025, apriremo le porte del Caesar Urban Lab per accoglierti in un’esperienza immersiva nel mondo della ceramica, dove innovazione, design e creatività si incontrano.
Durante la tua visita, scoprirai in anteprima le nostre nuove collezioni, e l’esclusiva installazione che interpreta una di queste attraverso un allestimento suggestivo e coinvolgente.
Ad arricchire l’esperienza, The Instant of Change – The Sound of Matter, un progetto artistico che esplora il legame tra materia e suono, trasformando la ceramica in un’esperienza sensoriale attraverso un viaggio musicale e visivo curato Marta Oliva, fondatrice di Publishing Station.
All’esterno, potrai lasciarti ispirare dall’installazione Panorami Urbani che celebra il design come strumento di socialità e sostenibilità, grazie a moduli di seduta e spazi funzionali che reinterpretano la città come luogo di connessione e condivisione.
Un’occasione imperdibile per esplorare il futuro della ceramica e lasciarsi ispirare da un dialogo tra architettura, arte e innovazione.
Prenota ora la tua visita al Caesar Urban Lab!